Scroll

Prodotti Ferramenta

Serrature e incontri elettrici

 

UNI EN 14846

Brevettato

V09 - Ad arpione rotante - Per cancelli scorrevoli

La serratura elettrica V09 è l'unica serratura ad alta affidabilità appositamente progettata per essere applicata su cancelli scorrevoli situati all'esterno, manuali o automatizzati.

Il suo particolare meccanismo ad arpione rotante tollera le dilatazioni (causate dalle variazioni climatiche) dei cancelli scorrevoli fino a ± 9.6 mm. (corrispondenti ad una escursione di temperatura di 100° C per un cancello lungo 8 metri). Applicabile anche ai cancelli scorrevoli manuali (installata con un doppio cilindro passante).

A differenza delle chiusure effettuate con lucchetti e catene o con normali serrature meccaniche a gancio, V09 offre nuove ed efficaci misure di sicurezza, è pratica da usare ed esteticamente gradevole, non è aggredibile dall'esterno e non soffre la corrosione provocata dagli agenti climatici.

L'elettroserratura V09, grazie allo specifico kit d'installazione è anche ideale su porte sezionali da garage motorizzate.

 CLICCA SU QUESTO SIMBOLO NELLA RIGA DELL'ARTICOLO DI TUO INTERESSE PER IDENTIFICARE IL RIVENDITORE PIÙ VICINO A TE, CHE TRATTA QUESTO ARTICOLO

V09 - AD ARPIONE ROTANTE - PER CANCELLI SCORREVOLI
Art.Peso unitario

N.

gr.

79052530
ACCESSORI
Art.

Descrizione

N.

  7905.0600Kit di semplificazione montaggio
  7905.0600.2Accessori per l’installazione della serratura su porte sezionali motorizzate
  7905.0610.2Accessori per l’installazione della serratura su porte sezionali motorizzate + V09
  1.7918.806Rosetta di sicurezza

Kit di semplificazione montaggio composto da: colonne, piastre di fissaggio, spessori e bulloni di sicurezza (fornibili anche singoli componenti del kit).

Accessori in acciaio zincato per l’installazione su porte sezionali motorizzate.

V09 - Ad arpione rotante - per cancelli scorrevoli
               

1. Cancelli scorrevoli regolano ovunque accessi a magazzini, depositi, parcheggi: tutti luoghi che contengono beni appetibili ai ladri (es. merci e veicoli).

2. Tanti sono in uso, ed ogni anno, manuali o automatizzati, tanti ne vengono installati.

3. Molti hanno un’altezza che li rende facilmente scavalcabili dai malintenzionati.

4. Ogni notte i ladri ne aprono decine (infatti tutti i motori degli automatismi, per legge, devono essere sbloccabili con semplicità dall’interno, per consentire l’uscita in caso di emergenza).

5.E’ fondamentale quindi che, anche sbloccando il motore, i ladri non riescano ad aprire il cancello, non potendo usare automezzi per compiere il furto.